FAQ

Home FAQ
HAI DEI DUBBI?

Ecco le domande più frequenti

Anticipiamo ogni tipo di spesa. Quando firmerà il contratto l’unica spesa che dovrà sostenere sarà data dall’invio della documentazione necessaria. Per il resto: spese medico-legali, amministrative e di ogni altro tipo sono a carico della nostra società, incluse marche da bollo, contributo unificato, spese per eventuali accertamenti tecnico preventivo, etc.

Nel caso di esito negativo lei non dovrà sostenere alcun tipo di spesa da noi anticipata né per il nostro lavoro.

In caso di esito positivo la nostra società riceverà una percentuale del risarcimento che è chiaramente espressa sul contratto che dovrà firmare. Ci assumiamo il rischio di sostenere e anticipare economicamente anche in caso di non riuscita, questo perchè grazie alla nostra esperienza e ai professionisti che collaborano con noi, garantiamo un’alta probabilità di vittoria delle pratiche avviate.

La prima cosa che faremo sarà far valutare il suo caso ai nostri medici legali che stabiliranno se vi siano o meno i presupposti per richiedere un risarcimento.

Certo che si! Ci avvaliamo di un team di collaboratori esperti che operano su tutta Italia, cosicché i nostri clienti non saranno costretti a lunghi viaggi e spostamenti.

Hai bisogno di supporto?

Seguici su Facebook, Linkedin, e Instagram. Mandaci una email a [email protected]